NIMP - Novartis Influencer Masterclass for Patients

logo newsNIMP - Novartis Influencer Masterclass for Patients - 25 Maggio 2022

Cari lettori,

stiamo vivendo un tempo nuovo che sta ridefinendo le dinamiche di relazioni a tutti i livelli in cui vanno ripensati messaggi, formati, toni di voce.

In questo tempo il paziente cronico ha la sempre più crescente necessità di far sentire la propria voce, di trovare la modalità di renderla il più possibile interessante e poi di alzare la voce per sollevarsi dai rumori di fondo e farsi ascoltare.

La Influencer Masterclass for Patients ha proposto un percorso sullo Storytelling, teorico e pratico per esplorare i gesti alla base del narrare per innescare trasformazioni virtuose per la collettività e per noi stessi.

Siamo giunti al termine della terza edizione di NIMP- Novartis Influencer Masterclass for Patients- il master di formazione rivolto alle Associazioni Pazienti, con lo scopo di fornire gli strumenti per comunicare in modo efficacie con tutti gli interlocutori del sistema salute.  

Anche la nostra Associazione ha preso parte a questo ambizioso progetto. Abbiamo affrontato il tema del racconto e la voce è stata la parte centrale del progetto. Il percorso è quasi giunto al termine, ma c’è un ultimo appuntamento in cui ci piacerebbe foste tutti presenti:   

Si terrà mercoledì 25 maggio alle ore 17.30 l'evento conclusivo della Masterclass di questa edizione e con l'occasione presenteremo il primo podcast di NIMP - Novartis Influencer Masterclass for Patients, raccontato con le voci dai Pazienti.  

Non perdere la live sulla pagina Facebook di Alleati per la salute

Segui la diretta su:

http://adnk.news/buonasalute

https://www.facebook.com/alleatiperlasalute/

https://it-it.facebook.com/AgenziaAdnKronos/


Un cordiale saluto a tutti voi

Staff ADIPSO odv

nuovologo2

Via Tacito, 90 - 00193 Roma
Numero Verde: 800 031 566
Tel/fax: 06-3211545
E-mail: segreteria@adipso.org

Rendiconto 5X1000