• 2 5 Per Mille 2

29 Ottobre 2022 - Giornata Mondiale della Psoriasi

La Dermatologia a supporto del Paziente

L'associazione ADIPSO è lieta d'informare che il 29 ottobre p.v., come di consueto, celebra la Giornata Mondiale della Psoriasi e con l'occasione promuove una campagna informativa sulla psoriasi diretta ai pazienti per implementare loro gli aggiornamenti sulla patologia e all'opinione pubblica al fine di aumentare la consapevolezza sulla gravità della psoriasi e artrite psoriasica.
L'Associazione, quindi, organizzerà nel giorno 29 ottobre alle ore 10-12 un 'Incontro-Evento', con la partecipazione di medici specialisti, esperti nei trattamenti della patologia e pazienti.
L'Evento sarà realizzato in modalità 'streaming' per garantire li livello massimo di sicurezza che li momento attuale impone.
Non mancherà la sessione interattiva con i clinici che risponderanno alle domande più frequenti che l'associazione ADIPSO riceve quotidianamente in sede.
Il programma relativo all'evento si può consultare all'interno delle NEWS a margine dell'homepage.
Verrà attivato per l'occasione anche il canale su Facebook in modo da offrire a ogni persona affetta da psoriasi o artrite psoriasica la loro partecipazione.
Potrete seguire l'evento collegandovi al sito https://psoriasi.vipintouch.it
Dopo la vostra registrazione (utilizzando il codice di accesso PSOVIP) basterà seguire le indicazioni per accedere alla diretta.


locandina newsletter Giorn mond PSO2022

 

blockquote
  • Iscriviti alla Newsletter ADIPSO per tenerti informato su News ed Eventi
  • Diventa Socio ADIPSO: solo per te "Il Medico Risponde" e "ADIPSO NEWS" in versione digitale

nuovologo2

Via Tacito, 90 - 00193 Roma
Numero Verde: 800 031 566
Tel/fax: 06-3211545
E-mail: segreteria@adipso.org

Rendiconto 5X1000