• 2 5 Per Mille 2

X CONGRESSO INTERNAZIONALE della PSORIASI 2018

Promosso dall’Associazione ADIPSO prende il via il Congresso giunto alla sua 10a edizione con il Patrocinio delle principali Istituzioni nazionali


Il Congresso si terrà a Roma dal giorno 22 al 24 marzo nella Sala Congressi  Roma Eventi Via Alibert 5 con l’obiettivo di organizzare un Focus On sulla Psoriasi e Artrite Psoriasica tra Pazienti, Medici, Politici e Operatori sanitari. Lo scopo è quello di aggiornare i pazienti sulle terapie di cura e su tutto ciò che ruota intorno alla patologia.

Presidente Emerito: Prof. Sergio Chimenti

Presidente Onorario: Mara Maccarone

E’ prevista la partecipazione di esperti di fama internazionale come la Prof.ssa Alice Gottlieb, Medical College Valhalla di New York, il Prof. Jorge Prinz dell’Università di Monaco di Baviera, Prof. J.F. Merola, MD MMSc Harvard Medical School, il Prof. Philip Helliwell, Università di Leeds, la Dott.ssa A. Arakawa, University of Munich e numerosi dermatologi di livello nazionale.

Si comunica inoltre che nella giornata di Sabato 24 marzo mattina alle ore 09.45 circa si svolgerà la Tavola Rotonda tra i Medici e Pazienti, in cui i malati esporranno ai medici presenti tutte le domande e i quesiti legati alla patologia e ai suoi sistemi di cura.

Questo è il momento più importante per il paziente in quanto potrà interagire con gli esperti e rivolgere a loro tutte le domande che riterranno opportune.

Ricordiamo che la partecipazione al Congresso per i pazienti è gratuita! Cogliete questa grandissima opportunità!!!

blockquote
  • Iscriviti alla Newsletter ADIPSO per tenerti informato su News ed Eventi
  • Diventa Socio ADIPSO: solo per te "Il Medico Risponde" e "ADIPSO NEWS" in versione digitale

nuovologo2

Via Tacito, 90 - 00193 Roma
Numero Verde: 800 031 566
Tel/fax: 06-3211545
E-mail: segreteria@adipso.org

Rendiconto 5X1000